Cargando.. por favor espere...

JMJ2023

Amici, è tempo di prepararsi per un evento pieno di amore e spiritualità! Vi presentiamo l’incontro pre-giornata teatina, intitolato “Amore, spiritualità teatina”, che inizierà il 29 luglio 2023, a Morlupo (Italia).

Questo incontro è una meravigliosa opportunità per riunirsi come comunità teatina, per condividere la nostra fede e per rafforzare i nostri legami spirituali. Sarà un momento di crescita personale, di riflessione e di celebrazione, mentre ci immergiamo nella ricca tradizione teatina.

Durante i giorni trascorsi insieme, saremo immersi in una varietà di attività arricchenti. Ci saranno momenti di preghiera e di adorazione, in cui ci connetteremo con il divino e rinnoveremo il nostro spirito. Inoltre, ci godremo conferenze e insegnamenti stimolanti sulla spiritualità teatina, approfondendo i valori che ci guidano come comunità.

Non potete mancare! L’incontro pre-giornata teatina “Amore, spiritualità teatina” vi aspetta a braccia aperte. Ci vediamo il 29 luglio 2023 per un’esperienza indimenticabile insieme! Ecco un documento pronto per essere scaricato.